1^ Giornata delle Api, degli Insetti Impollinatori e dell’Ambiente

Pubblicata il 10/05/2024

Il Comune di Fontanafredda in collaborazione con le Associazioni Pro Loco Fontanafredda, Gruppo Volontari di Vigonovo, Pro Loco Nave e Organizzatori Ranzano, organizza nella giornata di Domenica 19 maggio 2024, la manifestazione denominata 1^ Giornata delle Api, degli Insetti Impollinatori e dell’Ambiente presso il Parco Ronche in Via Albalonga, dove sarà inaugurato il primo Giardino dedicato alle Api e agli Insetti Pronubi. In occasione della manifestazione ci saranno Convegni e momenti divulgativi sul tema delle Api e degustazione dei mieli rivolti ad adulti, e laboratori per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni a cura della Cooperativa Farfalle nella Testa della Casa delle Farfalle di Bordano (UD).
In caso di mal tempo la manifestazione sarà posticipata alla domenica successiva 26 maggio 2024.

Allegato locandina.pdf 21.85 MB