31^ GIORNATA ECOLOGICA

Pubblicata il 27/03/2024

L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore all’Ambiente Elisa Baviera, ha il piacere di invitare Tutta la Cittadinanza, alla 31^ Giornata Ecologica che si terrà il 7 aprile 2024, al fine di continuare a sensibilizzare la nostra comunità sul tema del rispetto dell’ambiente che ci circonda.
I volontari potranno aderire sia in forma singola che in gruppi composti da un numero massimo di 6-7 persone, e a tal fine chiediamo la cortesia di compilare ed inviare, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: ambiente@comune.fontanafredda.pn.it oppure consegnando a mano presso il protocollo comunale, la scheda di adesione, preferibilmente entro giovedì 28 marzo, e termine ultimo di presentazione martedì 2 aprile 2024.
I volontari potranno ritirare il kit, necessario per il recupero dei rifiuti abbandonati, in data 4 aprile 2024 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede della Protezione Civile in Via Galileo Galilei n° 25/A.
Il giorno 7 aprile 2024 Tutti i volontari sono invitati a recarsi alle ore 8.00 presso il Piazzale San Luca ove alcuni funzionari di Ambiente Servizi spiegheranno come utilizzare al meglio il kit in precedenza fornito ed ove chi non avesse ancora ritirato il kit avrà la possibilità di riceverlo.
L’attività di raccolta si concluderà alle ore 12.30 con ritrovo presso il Centro Parrocchiale di Nave ove i volontari, una volta restituito il kit, riceveranno un omaggio di ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale per l’attività svolta e potranno fermarsi per condividere il pranzo, previa adesione, che sarà gentilmente preparato dagli Alpini del Gruppo di Vigonovo, supportati nell’organizzazione anche dagli Alpini del Gruppo di Fontanafredda.
Grazie sin d’ora per la Vostra preziosa collaborazione.

In caso di forti piogge la giornata sarà sposata al 14/04/2024.

Allegato manifesto 6x2_2024.pdf 4.05 MB
Allegato modulo adesione.docx 22.16 KB