Comune di Fontanafredda

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Atti e Documenti > Carta d'argento

CARTA D'ARGENTO Per tutti i residenti che abbiano compiuto i 65 anni.

Grazie alla determinante collaborazione dell'Associazione di Volontariato GEL ONLUS, e alla sensibilità di un folto gruppo di commercianti ed esercenti del nostro Comune è stata realizzata la CARTA D'ARGENTO per tutti i residenti ultrasessantacinquenni. 

 

I titolari della Carta d’Argento potranno usufruire degli sconti sui prodotti che gli esercenti  hanno indicato nel momento dell’adesione all’iniziativa. Gli sconti non sono cumulabili con altre tessere, di qualunque natura.

 

La Carta d’Argento è nominativa e potrà essere utilizzata solo dal titolare, non sarà possibile cederla a terzi e, a richiesta del commerciante, dovrà essere esibita al momento del pagamento della merce acquistata (o del servizio ricevuto) unitamente a un  documento comprovante l’identità. Solo in casi eccezionali la carta potrà essere utilizzata da un delegato opportunamente individuato dal Comune.

 

I commercianti aderenti esporranno all’ingresso della loro sede un adesivo, che oltre allo stemma comunale e al logo dell’Associazione di volontariato GEL ONLUS, riporterà la dicitura “Questa attività aderisce alla Carta d’Argento” e  all’interno della loro sede l’elenco dei  prodotti, con  i relativi sconti, riservati ai possessori della Carta d’Argento.

I commercianti potranno recedere dall’iniziativa in qualunque momento, previa comunicazione al Comune di Fontanafredda; con la stessa modalità potranno altresì modificare i termini della loro offerta. I possessori della Carta d’Argento saranno informati delle variazioni una volta all’anno, oppure nei tempi e nei modi che saranno ritenuti opportuni dall’Amministrazione Comunale.

La Carta d’Argento resterà in vigore fino a quando le condizioni per il suo utilizzo rimarranno convenienti per i titolari della Carta medesima o in ogni caso fino a diversa decisione dell’Amministrazione Comunale.

Ogni informazione, chiarimento e comportamenti difformi dal presente regolamento potrà essere richiesto e segnalato alla Segreteria del Comune di Fontanafredda, tel. 0434 567653.

Dove utilizzare la Carta d'Argento

    Dove utilizzare la Carta d'Argento1.8 M