Comune di Fontanafredda

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Messo notificatore

Il Comune di Fontanafredda è sprovvisto della figura del Messo Notificatore a tempo indeterminato

 

Il messo comunale provvede alla consegna ed alla notifica di atti per conto dell’Amministrazione Comunale e di altri Enti che ne facciano richiesta. Le notificazioni vengono effettuate presso le abitazioni dei cittadini interessati.
Riceve in deposito e, successivamente consegna agli interessati, gli atti da notificare, nel rispetto delle norme che disciplinano la notificazione (art. 137 e seguenti del codice di procedura civile).

Provvede altresì alla pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune, dove vengono pubblicati tutti gli atti di interesse pubblico, i bandi di concorso del Comune o di altri Enti nonché atti che possono interessare la cittadinanza o comunque il territorio comunale.

Provvede alla pubblicazione all'Albo Pretorio on-line dell'elenco degli atti depositati presso la casa comunale pervenuti da Equitalia e Poste Italiane S.p.A.

Svolge altresì funzione di collaborazione con gli uffici del Comune nella necessità di recapitare o ritirare atti nei vari enti pubblici : Prefettura, Azienda per i Servizi Sanitari, Ufficio Registro ecc