Comune di Fontanafredda

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Notizia

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE

Scadenza: 5 luglio 2012

 

L'offerta economica dovrà essere contenuta in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno i dati del mittente e l'indicazione "OFFERTA PER LA COMPRAVENDITA DI TERRENO FG. 39  MAPP. 843".

Tale busta, nella quale NON dovranno essere inseriti altri documenti oltre all’offerta economica stessa, dovrà essere inserita in altro plico (busta esterna), contenente (oltre alla busta suddetta) i documenti di cui ai punti a,b,c,d – per le società – 3,4.

Detto plico, debitamente chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Fontanafredda via Puccini 8, a mezzo del servizio postale o consegnato direttamente a mano, entro le ore 12.30 del giorno 05 luglio 2012, pena l’esclusione. Si precisa che, per le consegne effettuate a mezzo del servizio postale, non si terrà conto del timbro postale di spedizione.

Il plico dovrà riportare il mittente e la seguente scritta ben visibile “OFFERTA PER LA COMPRAVENDITA DI TERRENO FG. 39 MAPP. 843” e la dicitura ben visibile “DEVE ESSERE CONSEGNATO ENTRO LE ORE 12.30 DEL GIORNO 05 LUGLIO 2012”.