Comune di Fontanafredda

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Notizia

ASTA PUBBLICA BICICLETTE

sabato 17 marzo 2018 ore 10.30

 


 

Sabato 17 marzo 2018 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 presso il magazzino comunale di Fontanafredda sito in via G. Galilei n. 25 avrà luogo l’asta pubblica, a mezzo di pubblico banditore, per la vendita di n.10 biciclette rinvenute nel territorio comunale, non reclamate dai legittimi proprietari.

Le biciclette saranno esposte al pubblico durante lo svolgimento dell’asta stessa.

Alla procedura potranno partecipare tutti i cittadini maggiorenni muniti di valido documento d’identi­tà.

Ciascuna persona potrà aggiudicarsi al massimo tre lotti.

L’asta si terrà a mezzo di pubblico banditore a viva voce, con la formula del “Visto e Piaciuto”, e durerà fino al segnale del banditore di aggiudicazione di ciascun lotto al miglior offerente.

La vendita dei beni avverrà, per ogni singolo lotto, a favore di chi per primo avrà offerto il prezzo a base d’asta o a favore di chi avrà offerto il prezzo più alto rispetto a quello fissato a base d’asta, ammettendo in tal caso solo offerte in aumento con rilancio minimo di € 5,00.

Disposta dal banditore l’aggiudicazione di un lotto, il bene aggiudicato sarà consegnato all’aggiudicatario solo a seguito dell’esibizione della ricevuta di pagamento che verrà consegnata al momento dell’aggiudicazione del lotto. L’importo dovuto dovrà essere versato entro e non oltre sette giorni dall’aggiudicazione con le modalità indicata nella ricevuta stessa.