Comune di Fontanafredda

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Notizia

Bando per il conferimento dellincarico professionale per i rilievi, la progettazione preliminare e definitiva/esecutiva, la direzione lavori, lassistenza, le misurazioni e la contabilit, il certificato di regolare esecuzione ed il coordinamento per la sic

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti invitati, se interessati all'affidamento dell'incarico ed in possesso dei requisiti previsti dal vigente bando e dalla normativa regionale/nazionale in materia di lavori pubblici e di servizi, dovranno far pervenire a questa Amministrazione - COMUNE DI FONTANAFREDDA , entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 18 settembre 2007:

- Istanza di partecipazione e dichiarazione, redatta in lingua italiana e compilata esclusivamente sulla base del modello fac-simile  messo a disposizione da questa Amministrazione (Area Servizi al Territorio - Ufficio Amministrativo - 1° piano Sede Municipale).

Tale istanza-dichiarazione, debitamente sottoscritta, con firma autenticata, ovvero con firma non autenticata ma accompagnata da copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà contenere quanto ivi riportato e la stessa dovrà essere inserita nel plico unitamente agli altri documenti richiesti.


RETTIFICA PARZIALE

In riferimento al bando prot. n. 19627 del 29.08.2007 si specifica che, per un errore di trascrizione, sono stati indicati termini diversi per la presentazione degli elaborati progettuali (pag. 3 e pag. 4).
I tempi corretti, a base di gara, sono i seguenti:
progetto preliminare (compreso rilievo topografico): 30 giorni dalla sottoscrizione del disciplinare d'incarico;
progetto definitivo/esecutivo: 40 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di approvazione del preliminare da parte dell'Amministrazione.
Pertanto l'offerta relativa all'eventuale riduzione dei tempi, dovrà essere effettuata su un totale di giorni 70 (40+30), anziché 120 giorni come erroneamente indicato.