28^ Giornata Ecologica

Domenica 22 marzo 2020 ritrovo alle ore 7.30 presso il Piazzale San Luca (davanti alla Piscina)

"L’Amministrazione Comunale di Fontanafredda propone domenica 22 marzo la ventottesima edizione della “Giornata Ecologica”, tradizionale appuntamento che vede Amministrazione comunale, Associazioni del territorio e volontari, collaborare per la pulizia dei cigli delle strade e delle aree pubbliche del Comune.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare all’iniziativa, in forma associata (consigliati gruppi max 5/6 persone a squadra) e/o singola, previa iscrizione di partecipazione attraverso il Modulo di Adesione che dovrà pervenire all’ufficio Ambiente, tramite protocollo cartaceo e/o email inviata ad ambiente@comune.fontanafredda.pn.itentro e non oltre lunedì 16 Marzo 2020.

Il ritrovo dei partecipanti è alle 7,30 di domenica 22 Marzo presso il Piazzale San Luca (piscina comunale). Al termine dei lavori (intorno le ore 12,30), verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti presso la Sala “Parrocchiale di Nave di Fontanafredda, Via G.G. Lirutti, 75.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Ambiente Tel 0434-567623.

Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione che vorrete riservarci e Vi invitiamo a farvi promotori dell’iniziativa, promuovendo l’informazione tra i vostri Associati, Collaboratori ed Amici."