Centralino – Accoglienza
Agevola e semplifica il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione. E' la struttura del Comune dedicata alla prima comunicazione con i cittadini, centro di informazione e orientamento su tutti i servizi e gli uffici comunali
Competenze
L’operatore addetto al centralino telefonico svolge il servizio di chiamata, ricezione e smistamento di tutte le telefonate e fornisce informazioni di primo livello agli utenti.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Barbara Toneguzzo
Responsabile dell’Area Amministrativo Finanziaria e dell’Area Servizi alla Persona
Persone
Barbara Toneguzzo
Responsabile dell’Area Amministrativo Finanziaria e dell’Area Servizi alla Persona
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: 8.00 - 12.30 e 14.30 - 18.30
Martedi: 8.00 - 14.00
Mercoledì: 8.00 - 13.30
Giovedì: 8.00 - 13.30 e 14.30 - 18.30
Venerdì: 8.00 - 13.30
Collegamenti utili:
Pagina aggiornata il 24/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Il 18 maggio la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV
- Il mondo digitale
- Prossima Scadenza ILIA 2025
- Referendum abrogativi dell'8 e 9 giugno 2025
-
Vedi altri 6
- Incontro su intelligenza artificiale
- Avviso per la manutenzione della vegetazione in prossimità delle strade pubbliche di competenza dell' EDR di Pordenone
- Allerta meteo regionale 6/2025
- Incontro informativo: Talenti in crescita: scoprire e valorizzare la plusdotazione
- Serata informativa sull’iscrizione al trasporto scolastico 2025/2026
- Allerta meteo regionale 5/2025