Competenze
Il servizio si occupa dell’assistenza al Sindaco attraverso la predisposizione di ogni attività necessaria allo svolgimento delle varie funzioni previste nell'ambito del mandato: cerimoniale, supervisione della corrispondenza, agenda, ricevimento cittadini, ecc. nonchè degli adempimenti istruttori relativi alle nomine di competenza del Sindaco.
Il sindaco riceve su appuntamento.
Inoltre, si occupa di
-prenotazione dell’uso dell'Ufficio del Sindaco per la celebrazione di matrimoni civili
-convocazione delle sedute della Giunta, del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, iter degli atti relativi (in supporto alla Segreteria Affari Generali)
-iter approvativo, aggiornamento e raccolta dello Statuto e dei Regolamenti Comunali
-supporto alla comunicazione istituzionale dell'ente attraverso organi di stampa, social, sito istituzionale del Comune, ecc.
-organizzazione delle cerimonie istituzionali
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Personale dell’ufficio Segreteria del Sindaco – Relazioni e Comunicazione istituzionale