Matrimonio

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Matrimonio

Amministrazione

area

Anagrafe

Si occupa della gestione delle pratiche relative ai servizi demografici, registrazioni di stato civile, carte d'identità e certificati,

ufficio

Stato Civile

L'Ufficio Stato Civile gestisce la registrazione e la certificazione di eventi personali come nascite, matrimoni e decessi. Fornisce servizi di documentazione ufficiale e aggiornamento dei registri, assicurando la corretta tenuta delle informazioni anagrafiche e civili.

Servizi

Richiedere una pubblicazione di matrimonio

Servizio per la richiesta di autorizzazione previa celebrazione dei matrimoni civili

Richiesta certificati tramite Portale Nazionale – ANPR

Richiesta di certificati anagrafici e/o elettorali tramite il portale Nazionale - ANPR

Documenti

Modulistica

Modulo richiesta sala giunta o ufficio sindaco per celebrazione matrimonio

Richiesta sala giunta o ufficio sindaco per matrimonio

Modulistica

Modulo richiesta ufficio del sindaco/sala giunta per celebrazione matrimonio

Richiesta ufficio del sindaco/sala giunta per matrimonio

Modulistica

Modulo richiesta sale per celebrazione matrimonio

Richiesta sale per matrimonio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri