CONTRIBUTI PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO O IL SOLO SMALTIMENTO DELL’AMIANTO DAGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ PRIVATA ADIBITI A USO RESIDENZIALE

Pubblicata il 23/09/2021

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI:
Si rende noto che la Regione FVG ha riaperto i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta di contributi per la rimozione e lo smaltimento o il solo smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti a uso residenziale.
Sarà pertanto possibile presentare le domande tramite l'applicativo FEGC dalle ore 8:00 di lunedì 27 settembre fino alle ore 16:00 di lunedì 11 ottobre 2021.
Per approfondimenti e reperimento di tutta la modulistica cliccare sul seguente link:

Si porta in evidenza che la Regione FVG propone uno schema di preventivo quale modulo da compilare e allegare su carta intestata della ditta.