NUOVO PROGETTO DI CO-HOUSING A BUDOIA

Pubblicata il 11/10/2021

Il progetto di co-housing di Santa Lucia di Budoia è una casa di nuova costruzione, ideata per ospitare quattro persone parzialmente o totalmente autosufficienti, che desiderino mantenere le proprie abitudini e la propria autonomia, trascorrendo la loro terza età condividendo e allargando le loro vedute ed esperienze assieme a coetanei, disponendo dell'aiuto, quando necessario, di una persona dedicata.
Il nuovo progetto di domiciliarità innovativa, fortemente voluto dal Servizio Sociale dei Comuni Livenza Cansiglio Cavallo, in stretta collaborazione con la Cooperativa sociale Itaca e con il Comune di Budoia, grazie al sostegno di Fondazione Friuli, verrà inaugurato il 16 ottobre in Via Lachin a Santa Lucia di Budoia.
Per presentare la propria manifestazione di interesse visitare il sito dei Servizi Sociali https://www.ssclivenzacansigliocavallo.it/   e consultare i documenti presenti a fondo pagina.