GRADUATORIA FINALE CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO – CAT. B PRESSO L’AREA 2 SERVIZI TERRITORIALI DEL COMUNE DI FONTANAFREDDA

Pubblicata il 21/12/2021

Graduatoria Finale Concorso N.1 Operaio Cat B1
Si avvisa dello svolgimento del concorso pubblico  per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di operaio specializzato – cat. b – posizione economica b1 – presso l’area 2 servizi territoriali del comune di fontanafredda.
Le prove si svolgeranno nelle seguenti date:

Prova pratica il giorno 14/12/2021 alle ore 9:00 presso magazzino comunale di fontanafredda, via galilei, 25.

Attenzione!!!

Sono invitati a presentarsi a sostenere la prova pratica tutti  candidati che non hanno ricevuto formale provvedimento di esclusione i candidati dovranno presentarsi muniti di scarpe antinfortunistiche; se sprovvisti si prega di contattare l'ufficio personale del Comune di Fontanafredda al numero 043456742 entro e non oltre giovedi 09/12/2021.

La prova orale si terrà presso la sala Consiliare del Comune di Fontanafredda, sita in via Puccini 8, lunedì 20 dicembre 2021 a partire dalle ore 09.00

• l’ordine dei colloqui e ogni altra informazione utile verrà comunicata ai candidati direttamente il giorno della prova

• si ricorda di presentarsi a sostenere la prova muniti di un valido documento di identità e di green pass

Allegato avviso prova pratica e orale.pdf 227.48 KB