EMERGENZA UCRAINA

Pubblicata il 03/03/2022

L’Amministrazione Comunale di Fontanafredda, in sinergia con il Prefetto e la Protezione Civile Regionale, si sta attivando per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra.
I cittadini che volessero mettere a disposizione strutture adatte ad ospitare famiglie, o singoli, provenienti dalle zone di guerra, possono scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica

info@comune.fontanafredda.pn.it
indicando chiaramente il proprio nome, indirizzo e numero di telefono per poter essere ricontattati.

Quanto prima sarà attivato anche un numero telefonico.

In seguito, sarà la Prefettura a coordinare e organizzare l’uso delle strutture disponibili.

In merito alla donazione di beni di prima necessità, saranno pubblicati gli avvisi non appena le autorità competenti avranno fornito indicazioni.
Per maggiore chiarezza si pubblica in allegato la nota che l'Assessore Regionale alla Protezione Civile Riccardi ha inviato ai Sindaci della Regione.

Allegato Nota Protezione Civile emergenza Ucraina.pdf 224.63 KB