CONTRIBUTI A PRIVATI PER L'ALLACCIAMENTO DELLE ABITAZIONI ALLA RETE FOGNARIA

Pubblicata il 07/08/2020

Contributi destinati alle persone fisiche proprietarie o comproprietarie dell’immobile adibito a civile abitazione oggetto dell’intervento di allacciamento e i condomini privati per le unità condominiali adibite a civile abitazione.

E’ stato approvato il Decreto del Direttore centrale difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile n. 2494 del 22/06/2020, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 27 del 01/07/2020, con il quale sono fissati i termini per la presentazione delle domande di contributo ai Comuni da parte di persone di fisiche proprietarie o comproprietarie di immobili adibiti a civile abitazione, finalizzati alla realizzazione di interventi di allacciamento alla rete fognaria pubblica, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 12 del 18 marzo 2020.

La domanda di contributo è presentata al Comune sul cui territorio è localizzato l’immobile oggetto dell’intervento ed è contestualmente trasmessa, per conoscenza, alla Direzione centrale competente in materia di ambiente.

Il termine per l’inoltro delle domande, esclusivamente per via telematica tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), decorre dalle ore 9:15 del 14/09/2020 e termina alle ore 16:30 del 30/09/2020.

Per ulteriori approfondimenti cliccare sul seguente link:

Allegato MODELLO_A_DOMANDA_proprietari-comproprietari.pdf 79.82 KB
Allegato MODELLO_B_DOMANDA_amministratori-mandatari.pdf 79.4 KB