Comune di Fontanafredda
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ENTI TERZO SETTORE - PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

Pubblicata il 23/11/2022

Avviso pubblico per manifestazione di interesse invito, rivolto ad enti del terzo settore, a presentare manifestazione di interesse finalizzate alla co-progettazione per la realizzazione di interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema marginalità nel territorio del servizio sociale dei Comuni “Livenza Cansiglio Cavallo.”

Bando

Si rende noto che il Comune di Sacile, Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni “Livenza Cansiglio Cavallo”, per la realizzazione delle attività definite nella progettazione esecutiva del “Sistema territoriale per la realizzazione di interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità”, intende stimolare la presentazione di proposte, articolate in base alle specifiche indicazioni di cui al successivo art. 3, coerenti con gli obiettivi dell’intervento ed i risultati attesi definiti all’art. 4 del presente Avviso Pubblico, al fine di individuare partner interessati ad investire nel progetto, con finalità di pubblico interesse.
La pagina presente nel sito SSC dedicata al bando è la seguente: https://www.ssclivenzacansigliocavallo.it/it/documentazione-22939/bandi-24825/avviso-pubblico

torna all'inizio del contenuto