MARCIA IN BLU: una gara di solidarietà

Pubblicata il 09/11/2022

MARCIA IN BLU: una gara di solidarietà
Fondazione Bambini e Autismo Onlus promuove, per tutto il mese di marzo 2023 e fino al 2 aprile (GIORNATA MONDIALE DELL’AUTISMO), l’evento diffuso “MARCIA IN BLU” per sensibilizzare sul tema dell’autismo, condizione che compromette la naturale capacità di relazionarsi e riguarda 1 bambino ogni 77 nati.
COME SI PARTECIPA?
Per partecipare basta camminare o correre, in modo individuale o in gruppo, indossando qualcosa di blu, colore simbolo dell’autismo. Ciascuno sarà libero di scegliere i giorni in cui camminare o correre, il percorso e il numero di km.
Per partecipare occorre compilare apposito FORM.
SCATTA LA TUA FOTO
La partecipazione alla marcia può essere documentata attraverso una fotografia da diffondere su Facebook con l’hashtag #marciainblu2023  e in più, se si vuole, l’hashtag del Comune, #fontanafredda
Le foto con hashtag saranno rilanciate dalla Fondazione attraverso la pagina Facebook @marciainblu e contribuiranno a sostenere la campagna di sensibilizzazione.
RACCOLTA FONDI
Alla marcia è associata una RACCOLTA FONDI a favore di Fondazione Bambini e Autismo Onlus. Tutte le informazioni sulla pagina:

Allegato Locandina 2023-03-02 Marcia in Blu.jpg 523.42 KB