LE BUONE IDEE NON SI BUTTANO

Pubblicata il 23/02/2021

EcoFVG ha un’importante notizia da condividere con te, in quanto attore coinvolto nei processi di gestione dei rifiuti della regione. Siamo EcoFVG, un progetto sviluppato da Regione Friuli Venezia Giulia e Arpa FVG, in collaborazione con i gestori regionali del sistema integrato dei rifiuti.  Abbiamo definito un ampio piano dicomunicazione per il 2021, che ci porterà ad essere sempre più presenti ed attivi sui nostri canali digitali, con l’obiettivo di condividere conoscenze e risorse con i cittadini in tema di riciclo, economia circolare e sostenibilità ambientale. Per coinvolgere la popolazione in prima persona, abbiamo ideato un questionario compilabile online, attraverso cui le persone potranno far sentire la propria voce, esprimendo idee, opinioni e consigli. I dati raccolti ci permetteranno di migliorare e rendere più efficace la comunicazione relativa ai servizi di raccolta differenziata.

CLICCA E PARTECIPA ALL’INDAGINE!