MARCIA IN BLU - Uniti per l'autismo.

Pubblicata il 03/03/2021

L'Amministrazione Comunale di Fontanafredda ha concesso il Patrocinio all'iniziativa promossa dalla Fondazione Bambini e Autismo Onlus per sensibilizzare sul tema dell'Autismo.

Tutti possono partecipare, basta camminare o correre, in modo individuale o in piccolo gruppo (nel rispetto delle norme anti-Covid), nel periodo che va dall’1 al 31 marzo, indossando qualcosa di blu, colore simbolo dell’autismo, e comunicare via WhatsApp al numero  349 7440779   i seguenti dati:

NOME + COMUNE + NUMERO KM PERCORSI

Ciascuno sarà libero di scegliere il/i giorni in cui camminare o correre, il/i percorso/i e il numero di km.

La partecipazione alla marcia può essere documentata attraverso una fotografia da diffondere su Facebook con l’hashtag #marciainblu2021 (indispensabile per essere associato all’iniziativa) più l’hashtag del Comune per cui si marcia, ad esempio #pordenone o #fontanafredda, ecc.

Alla marcia è associata una raccolta fondi a favore di Fondazione Bambini e Autismo Onlus: conto corrente Crédit Agricole Friuladria IBAN IT57O0533612500000040462825.