NUOVO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO – LIVENZA TAGLIAMENTO ACQUE SPA

Pubblicata il 09/04/2021

Con deliberazione del 11 marzo 2021, l’Assemblea dei soci di LTA ha approvato il nuovo Regolamento del Servizio Idrico Integrato e il Tariffario per le prestazioni e servizi resi all’utenza valido sull’intero territorio gestito da LTA.
L’Assemblea dei soci di LTA del 11 marzo 2021, ha stabilito che il nuovo Regolamento del Servizio Idrico Integrato e il Tariffario entrano in vigore il 12 marzo 2021, ad esclusione della sezione Regolamento dei servizi fognatura e depurazione e relativi costi contenuti nel Tariffario, che entreranno in vigore dal 01 maggio 2021 per consentire a LTA di informare i tecnici comunali e professionisti area nord (ex Sistema Ambiente) in merito alle novità previste nel nuovo Regolamento.
ALLEGATO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO OPPURE FARE LINK ALLA SEZIONE REGOLAMENTI DEL NOSTRO SITO COMUNALE
Per i Regolamenti in vigore fino al 30 aprile 2021 visitare il seguente link

Allegato REGOLAMENTO_SII_LTA.pdf 3.64 MB