Nei panni di Cyrano

dal 25 Gennaio 2025 al 25 Gennaio 2025

Compagnia teatrale Estragone

Cos'è

 

Si informa la cittadinanza che sabato 25 gennaio alle ore 20:30 nell’oratorio del Santissimo Redentore in viale dello Sport n. 25 avrà luogo la rappresentazione “Nei panni di Cyrano” di Nicolas Devort, traduzione di Norina Benedetti, con la regia di Filippo Fossa, interpretata dalla compagnia teatrale Estragone di San Vito al Tagliamento (con l’intervento dello psicologo dott. Riccardo Poggioli).

L’iniziativa gode del patrocinio e del partenariato istituzionale pubblico del Comune di Fontanafredda e si inserisce all’interno del progetto di formazione ed utilità sociale “Festival teatrale regionale UILT FVG 2024” che promuove il teatro amatoriale della Regione inserendolo in una rassegna diffusa.

Promuove, inoltre, nell’ambito di una rete di collaborazioni, lo scambio culturale finalizzato alla partecipazione attiva dei giovani e meno giovani grazie al valore formativo, alla forza culturale e sociale del teatro.

A chi è rivolto

Adulti, giovani, famiglie

Date e orari

25
Gen

08:30 - Inizio evento

25
Gen

09:30 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Iniziativa gratuita

Ultimo aggiornamento: 24/01/2025, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri